• Home
  • NEWS
  • 1° Daddy Camp - Una Giornata con Papà

1° Daddy Camp - Una Giornata con Papà

DADDY DAY CAMP - Una giornata con papà
Donetta (Torriglia-GE) Sabato 11 Settembre 2010 ore 11.00 - 17.00
*Sono benvenuti nonni e mamme.
ATTIVITA'
I bimbi verranno divisi per fasce di età. Ogni gruppo svolgerà a turno tutte e cinque le attività, ciascuna per 45 minuti.

Ogni Educatore coinvolgerà attivamente i bimbi interessati alle attività proposte e intratterrà quelli che desiderano solo guardare. Ciascuna attività sarà proposta sotto forma di gioco, in assoluta sicurezza, con lo scopo di ampliare le conoscenze dei bambini verso tutti gli sport proposti.
Le Attività saranno svolte sotto la responsabilità di Educatori specializzati nelle diverse discipline e sono pensate per bambini dai cinque ai dodici anni. Ai più piccoli (tre, quattro anni) è riservata un’area giochi con servizio babysitting.
Si consiglia abbigliamento sportivo.

CALCIO
Campo da calcetto in terra battuta e erba (poca) con piccole porte. Si gioca senza portiere, maschi e femmine insieme.

PALLAVOLO
in un campo da volley i bambini potranno giocare a coppie, fare giochi di squadra, oppure fare una partita vera e propria.

RUGBY
I bambini avranno l’occasione di giocare con un ex giocatore professionista, quattro volte campione italiano, che farà loro conoscere le prime regole del rugby in assoluta sicurezza.

BASKET
Chi vorrà cimentarsi nel basket, avrà l’occasione di allenarsi insieme ad un giocatore professionista.
una giornata con papà

GINNASTICA
Un’allenatrice di Ginnastica Ritmica farà divertire maschietti e femminucce con esercizi di ginnastica a corpo libero e con piccoli attrezzi

Costo iscrizione: 7€ a bimbo
Servizi: bar tavola fredda, bagno, doccia, fasciatoio baby, pronto soccorso.
Pranzo: è prevista una pausa per il pranzo che si svolgerà nei giardini di Donetta. Le famiglie possono portare il pranzo al sacco oppure acquistare un “sacchetto pranzo” con un panino, una bibita, uno snack salato, un buono gelato, al prezzo di 5€. è consigliabile prenotarli con un sms al 335.8025588 il giorno prima.
Come arrivare: uscita Genova EST – direzione Piacenza – Bargagli – Torriglia – dopo il centro abitato di Torriglia, svolta a sinistra per Donetta Pentema (ed altri mille cartelli) – dopo altri 4 km circa, di nuovo a sinistra direzione Donetta Pentema. Tempo necessario 50 minuti da Genova Centro.
Condizioni meteo: previsioni meteo e informazioni su eventuali annullamenti dell’evento saranno pubblicati sulla pagina facebook di Professione Papà Federico Ghiglione.

info: Federico Ghiglione cell 335.8025588 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito: www.professionepapa.it facebook: www.facebook.com/federico.ghiglione

 

Federico Ghiglione
Professione Papà
Via Fieschi 3 – GENOVA - 16121
www.professionepapa.it
Cell.335.8025588

Professione papa
Daddy Camp
Rugby Tots
Daddyday
Vivarugby


Iscriviti alla newsletter